venerdì , 23 febbraio 2018
Home > Alatri

Alatri

Aggredisce i familiari e spacca tutto in casa, arrestato giovane ciociaro

La scorsa notte i Carabinieri di Alatri hanno tratto in arresto, per il reato di “resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento”, G.M., 28enne del luogo, già censito per analoghi reati. Il giovane, dopo aver trascorso una serata in allegria con gli amici e aver alzato eccessivamente il gomito, ha cominciato a prendersela contro tutto e tutti appena tornato a ... Continua a leggere »

Elezioni, Iannarilli e Graziani da ‘Nonna Pina’

Antonello Iannarilli e Maria Teresa Graziani, candidati alle elezioni regionali nella lista “Berlusconi per Parisi”, apriranno ufficialmente la loro campagna elettorale domenica 11 febbraio, a partire dalle 17, presso il ristorante “Nonna Pina” ad Alatri. Saranno presenti, tra gli altri, il commissario provinciale Adriano Piacentini, il coordinatore regionale Claudio Fazzone ed il candidato alla presidenza della Regione Lazio Stefano Parisi.”Abbiamo ... Continua a leggere »

Incidente stradale sulla SS 155, arrestato 48enne

I Carabinieri di Alatri hanno tratto in arresto M.R., 48enne del posto, per il reato di resistenza e violenza a P.U.. Questa mattina l’uomo, a bordo della propria autovettura, percorrendo la SS 155 per Fiuggi, in località Tecchiena, ha provocato un sinistro stradale andando a collidere frontalmente con un altro veicolo. L’impatto è stato violento ma fortunatamente con soli danni ... Continua a leggere »

Alatri-Entrano di notte nella scuola, arrestati due rumeni

Continua senza sosta l’attività di contrasto alla recrudescenza del fenomeno dei furti notturni in danno degli edifici scolastici da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alatri, collaborati dai colleghi della locale Stazione. La scorsa notte i militari operanti, che già nei giorni scorsi avevano individuato deferito all’A.G. altri due pluripregiudicati responsabili di alcuni furti, hanno ... Continua a leggere »

Alatri, il consigliere Borrelli aderisce alla Lega di Salvini

Il consigliere comunale di Alatri, Gianluca Borrelli, ha aderito alla Lega di Salvini. “Con convinzione ho aderito alla Lega-Salvini Premier perché ritengo fondamentale, in questa fase di crisi della rappresentanza istituzionale, essere partecipante ed interprete coraggioso delle vicende politiche – ha affermato Borelli – Ricoprire un incarico pubblico per me significa esercitarlo con responsabilità e rispetto verso la comunità che ... Continua a leggere »

Cocaina in Ciociaria, arrestato spacciatore di Alatri

I Carabinieri di Alatri hanno arrestato un 42 enne del posto, già gravato da reati commessi e correlati alla detenzione di sostanze stupefacente. L’uomo, a seguito di un controllo e di successiva perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso complessivamente di diversi grammi di cocaina, 10,30 grammi, già divisa in dosi e pronte per lo spaccio. La ... Continua a leggere »

Spaccio stupefacenti ad Alatri, fermate due persone

Ieri sera i Carabinieri di Alatri, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 46enne del posto, già censito per analoghi reati. Il predetto, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita dai militari operanti, è stato ... Continua a leggere »

Alatri, il parcheggio si paga con un click

Arriva un nuovo modo di parcheggiare ad Alatri: myCicero, l’app diffusa su tutto il territorio nazionale con la quale è possibile pagare la sosta, acquistare i biglietti del treno e scoprire itinerari e orari dei mezzi pubblici direttamente dal proprio smartphone. Il servizio, già attivo in tante città italiane, arriva in città grazie all’accordo fra l’azienda e il Comune di ... Continua a leggere »

Guerra in maggioranza, tregua raggiunta ad Alatri

“Non possiamo nascondere che veniamo da un periodo molto delicato, la mancata condivisione da parte nostra di alcune scelte sia amministrative che politiche, ha fatto si che si creasse all’interno della maggioranza una fibrillazione molto seria – hanno affermato i consiglieri comunali Maurizio Maggi e Tommasina Raponi – Abbiamo tentato più volte di porre le questioni all’attenzione del nostro gruppo ... Continua a leggere »

Alatri, autorizzato il ristoro all’aperto

Il sindaco Giuseppe Morini, l’assessore al Patrimonio Massimiliano Fontana e il consigliere delegato alle attività produttive Maurizio Maggi, comunicano che è stato approvato il regolamento per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, con tipologie di arredo urbano per i pubblici esercizi commerciali e di servizio per il ristoro all’aperto i cosiddetti dehors. Il Regolamento riguarda la possibilità della realizzazione di ... Continua a leggere »