mercoledì , 19 dicembre 2018
Home > Alatri

Alatri

Crack nelle tasche, fermato in Ciociaria

I Carabinieri di Alatri durante un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, un 31enne di Isola del Liri già censito per analoghe violazioni. Il giovane, nel corso di un controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale e ... Continua a leggere »

Allarme sicurezza-“Accendete i lampioni durante le feste di Natale”

“Si avvicinano le festività natalizie ed il problema dell’illuminazione pubblica resta. Chiedo all’amministrazione di voler riaccendere i lampioni su tutto il territorio quantomeno a partire dal giorno 22 Dicembre e fino alla fine delle feste – ha affermato il consigliere comunale Gianluca Borrelli – Vorrei evitare che diversi concittadini continuino a domandarsi il perchè in una zona siano accesi ed ... Continua a leggere »

Droga in Ciociaria, fermate due persone

Ieri sera ad Alatri i Carabinieri della stazione di Fiuggi, nell’attuazione di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’Art. 75 DPR 309/90, un 17enne ed un 29enne di Alatri già censiti per analoghi reati. I due giovani, a seguito di perquisizione personale, sono stati ... Continua a leggere »

Pedinato in Ciociaria, arrestato in pieno centro storico

Nella serata di ieri in Alatri i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, a seguito di una brillante operazione per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuavano un arresto, una denuncia e il sequestro di ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Al termine di un’articolata e prolungata attività info-investigativa i militari operanti arrestavano in flagranza di reato, poiché responsabile di ... Continua a leggere »

Spaccio di stupefacenti, fermato giovane ciociaro

Ieri sera i Carabinieri di Alatri hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 22enne del posto, già gravato da specifiche vicende penali/amministrative e già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare poiché resosi responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il giovane, a seguito di un controllo ... Continua a leggere »

Spaccia davanti alla scuola, arrestato in Ciociaria

In ottemperata alle direttive del Ministro dell’Interno proseguono da parte dei Cararabinieri del Comando Provinciale i servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti presso gli istituti scolastici nella provincia di Frosinone Al riguardo, questa mattina a seguito di servizio di osservazione in abiti civili, i Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai ... Continua a leggere »

Violenta lite in casa, arrestatato minorenne in Ciociaria

La compagnia Carabinieri di Alatri, agli ordini del magg. Argiró questa mattina, ha tratto in arresto per estorsione D. S. di 17 anni. Il minore, con già numerosi precedenti penali in materia di stupefacenti, minacce e lesioni, ha in un primo momento richiesto con toni minacciosi il telefono cellulare della propria madre, telefono che avrebbe poi dovuto rivendere. Da qui ... Continua a leggere »

Controlli in Ciociaria, fermati due giovani

Ieri sera i Carabinieri di Alatri, nell’ambito di predisposto servizio, hanno segnalato due 22enni frusinati alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’Art.75 del D.P.R. 309/90. Fermati dai Carabinieri intervenuti per un controllo e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, i due giovani sono stati trovati in possesso di 0,760 grammi di stupefacente del tipo hashish. L. T. Continua a leggere »

Minaccia i suoi genitori per soldi, arrestato in Ciociaria

Ieri sera i Carabinieri di Alatri hanno dato esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare in carcere per “estorsione continuata”, emesso dal Tribunale di Frosinone a carico di un 38enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. L’uomo, nonostante fosse gravato dallo scorso mese di giugno da una misura di allontanamento dalla casa ... Continua a leggere »

Auguri a Sabrina Faustini

Auguri a Sabrina Faustini. L’artista alatrense festeggia oggi il compleanno. Tanti auguri dalla sua famiglia, dai suoi amici e dai suoi numerosi estimatori. Auguri anche dalla redazione di Area C quotidiano. Continua a leggere »