lunedì , 25 giugno 2018
Home > Alatri

Alatri

Raffica di furti in Ciociaria, fermate due persone

I Carabinieri di Alatri hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Frosinone a carico di due persone ritenute responsabili di una serie di furti a danno di esercizi commerciali di Frosinone, Alatri e Veroli. I due malviventi hanno rubato del denaro contante all’interno di distributori automatici. A breve ulteriori aggiornamenti. ... Continua a leggere »

Furto in Ciociaria, colpito il poliambulatorio Alexandra

Ancora un furto al poliambulatorio Alexandra sito ad Alatri. E’ la sesta volta in pochi mesi. I malviventi sono entrati la scorsa notte scassinando e portando via del denaro contante. Non è la prima volta, il sistema di videosorveglianza ha ripreso tutta la scena. “Sono esausto – ha affermato il consigliere comunale Antonello Iannarilli – Questa situazione è insostenibile, i ... Continua a leggere »

Fahrenheit 451, gremito il Chiostro di San Francesco

Il laboratorio teatrale del Liceo “Luigi Pietrobono” di Alatri conferma il suo impegno portando in scena “451”. Il Chiostro di San Francesco, in una piacevole serata di Giugno, è stato il palco a cielo aperto per i ragazzi sapientemente guidati da Marco Angelilli. Un progetto ambizioso quello affidato agli studenti, volto a traslare il forte significato del romanzo di Bradbury-Fahrenheit ... Continua a leggere »

“Vita Indipendente”, servizi efficienti ad Alatri

Il progetto “Vita Indipendente”, in favore delle persone con disabilità, grazie ad un finanziamento dello Stato e della Regione Lazio ottenuto dal Distretto socio-assistenziale “A”, sta entrando nel vivo. Ad annunciarlo l’assessore ai servizi sociali di Alatri, Fabio Di Fabio. “Gli uffici del distretto hanno comunicato ai comuni di residenza dei beneficiari le modalità di erogazione dei servizi ed interventi ... Continua a leggere »

Allarme sicurezza ad Alatri-“Amministrazione comunale assente”

“Complimenti ai residenti della contrada Basciano che hanno creato un gruppo WhatsApp, importante iniziativa che può supportare le nostre forze dell’ordine – ha affermato il consigliere comunale Gianluca Borrelli – Purtroppo resta assente l’amministrazione comunale. Ormai sappiamo tutti quanto sia tenuta in considerazione la sicurezza cittadina ad Alatri. Ho appena richiesto la convocazione della commissione “Affari Generali e Sicurezza”, invitando ... Continua a leggere »

Tesseramento Lega, gazebo in Ciociaria

La Lega apre il tesseramento 2018. Numerosi gli iscritti e i simpatizzanti che questa mattina si sono riuniti ad Alatri, in piazza Santa Maria Maggiore. Presenti tra gli altri il coordinatore Emanuele Palmisani, il consigliere comunale Gianluca Borelli e l’esponente storica della Lega ciociara Kristalia Rachele Papaevangeliu. “Soddisfazione per la partecipazione e la vicinanza che la popolazione mostra – hanno ... Continua a leggere »

Società e famiglia, la Lega si riunisce ad Alatri

“Il coordinatore Lega di Alatri, Emanuele Palmisani, il consigliere comunale Gianluca Borelli e l’esponente storica Lega, avv. Kristalia Rachele Papaevangeliu si dicono soddisfatti dell’organizzazione e della grande partecipazione degli esponenti della Lega per il convegno organizzato dall’associazione Radici su un tema di grande sensibilità ‘L’importanza del diritto naturale della società e della famiglia’ che si terrà il prossimo 4 maggio ... Continua a leggere »

Blitz antidroga in Ciociaria, 2 arresti in flagranza

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Alatri, unitamente a quello del NORM della Compagnia di Frosinone, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato a Fiuggi, in flagranza di reato, un 47enne già noto alle forze di polizia per reati contro la persona e il patrimonio e un 45enne censito ... Continua a leggere »

Oscar italiano dell’olio, premiata azienda ciociara

“Oscar italiano dell’olio extravergine d’oliva, sezione “fruttato intenso”, all’azienda agricola biologica Americo Quattrociocchi di Alatri – ha affermato il consigliere regionale Mauro Buschini – Un nuovo riconoscimento per l’azienda Ciociara che si conferma una eccellenza del nostro territorio grazie ad un olio che da anni è tra i migliori d’Italia”. Continua a leggere »

Lega in Ciociaria, scambio di bandiere con Bergamo

“Si è riunito il gruppo Lega Alatri coordinato da Emanuele Palmisani – hanno affermato gli esponenti locali – Durante l’incontro c’è stato uno scambio di bandiere e firme con la sezione dei fratelli leghisti di Castelli Calepio (BG). Si è analizzato a fondo il risultato di questa tornata elettorale. Un risultato grandioso in provincia di Frosinone, quasi inaspettato,che vede arrivare ... Continua a leggere »