giovedì , 19 aprile 2018
Home > Alatri

Alatri

Blitz antidroga in Ciociaria, 2 arresti in flagranza

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Alatri, unitamente a quello del NORM della Compagnia di Frosinone, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato a Fiuggi, in flagranza di reato, un 47enne già noto alle forze di polizia per reati contro la persona e il patrimonio e un 45enne censito ... Continua a leggere »

Oscar italiano dell’olio, premiata azienda ciociara

“Oscar italiano dell’olio extravergine d’oliva, sezione “fruttato intenso”, all’azienda agricola biologica Americo Quattrociocchi di Alatri – ha affermato il consigliere regionale Mauro Buschini – Un nuovo riconoscimento per l’azienda Ciociara che si conferma una eccellenza del nostro territorio grazie ad un olio che da anni è tra i migliori d’Italia”. Continua a leggere »

Lega in Ciociaria, scambio di bandiere con Bergamo

“Si è riunito il gruppo Lega Alatri coordinato da Emanuele Palmisani – hanno affermato gli esponenti locali – Durante l’incontro c’è stato uno scambio di bandiere e firme con la sezione dei fratelli leghisti di Castelli Calepio (BG). Si è analizzato a fondo il risultato di questa tornata elettorale. Un risultato grandioso in provincia di Frosinone, quasi inaspettato,che vede arrivare ... Continua a leggere »

Alatri, il sindaco Morini vieta l’alcol in città

Il sindaco di Alatri, Giuseppe Morini, ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, di bevande in bottiglia di vetro e di latta e che consente il consumo immediato di ogni genere di bevanda in contenitori di vetro e/o di latta. Provvedimento valido dal 30 marzo al 4 aprile. Per le violazioni alla ... Continua a leggere »

Spaccio di droga nel suo locale, arrestata la proprietaria

I Carabinieri di Alatri hanno notificato decreto di sospensione per 10 giorni dell’autorizzazione amministrativa riguardante un esercizio pubblico, sito in una zona rurale del Comune di Alatri, di proprietà e gestito da una 47enne, la quale è stata tratta in arresto lo scorso 20 febbraio, nell’ambito di un’operazione antidroga eseguita dagli stessi militari, congiuntamente a quelli del Comando Provinciale Carabinieri ... Continua a leggere »

“Le scuole restano chiuse”, fake news in Ciociaria

Fake news in Ciociaria. Ordinanza emessa dal Comune di Alatri il 29 febbraio 2018? E’ una bufala. Ecco il testo. “Comune di Alatri – ordinanza n.7, protocollo generale nr.6806 del 28 febbraio 2018. Il sindaco eccetera eccetera… vista la nota del Prefetto di Frosinone di cui al protocollo nr. 4902 del 22/02/2018… Ordina in via precauzionale la chiusura delle scuole ... Continua a leggere »

Bancarotta fraudolenta, arrestato imprenditore ciociaro

Ieri sera i Carabinieri di Alatri hanno arrestato un 66enne, imprenditore del luogo, già censito per reati finanziari, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Frosinone – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo condannato per bancarotta fraudolenta, commessa nel settembre 2012 in Frosinone ed altri luoghi, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione ... Continua a leggere »

Elezioni, Remo Costantini sostiene Antonello Iannarilli

Ad Alatri Costantini sostiene Iannarilli. Remo, già assessore comunale della Città dei Ciclopi, da tempo ha lasciato la politica ma ha voluto manifestare pubblicamente il suo supporto ad Antonello, candidato Forza Italia al consiglio regionale del Lazio. “Ho scelto di votare Iannarilli perché è l’unico candidato di centrodestra ad Alatri ed Alatri merita di tornare protagonista nella scena provinciale e ... Continua a leggere »

Aggredisce i familiari e spacca tutto in casa, arrestato giovane ciociaro

La scorsa notte i Carabinieri di Alatri hanno tratto in arresto, per il reato di “resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento”, G.M., 28enne del luogo, già censito per analoghi reati. Il giovane, dopo aver trascorso una serata in allegria con gli amici e aver alzato eccessivamente il gomito, ha cominciato a prendersela contro tutto e tutti appena tornato a ... Continua a leggere »

Elezioni, Iannarilli e Graziani da ‘Nonna Pina’

Antonello Iannarilli e Maria Teresa Graziani, candidati alle elezioni regionali nella lista “Berlusconi per Parisi”, apriranno ufficialmente la loro campagna elettorale domenica 11 febbraio, a partire dalle 17, presso il ristorante “Nonna Pina” ad Alatri. Saranno presenti, tra gli altri, il commissario provinciale Adriano Piacentini, il coordinatore regionale Claudio Fazzone ed il candidato alla presidenza della Regione Lazio Stefano Parisi.”Abbiamo ... Continua a leggere »