domenica , 23 luglio 2017
Home > Alatri

Alatri

Alatri, fermato un altro giovane

La scorsa notte i Carabinieri di Alatri, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo del territorio, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, un 26enne ciociaro, già censito per reati contro il patrimonio, quale assuntore di sostanze stupefacenti. Il giovane, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di quattro ... Continua a leggere »

Alatri al setaccio, giovane arrestato

Questa mattina i Carabinieri di Alatri hanno arrestato un 26enne albanese, da tempo residente nella cittadina ernica, in esecuzione del provvedimento di espiazione di pena detentiva emesso in data 13.07.2017 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, dovendo lo stesso espiare la pena di anni 4 e mesi 6 di reclusione per commessi reati in materia ... Continua a leggere »

Alatri, nuove prestazioni sanitarie in città

La dott.ssa Pierangela Tanzi, direttore del Distretto sanitario, ha comunicato al vicesindaco di Alatri, Fabio Di Fabio, anche in qualità di presidente del distretto socio–assistenziale A, che nei prossimi giorni la ASL di Frosinone attiverà alcuni importanti prestazioni sanitarie presso il centro socio–educativo comunale ‘Emanuele Fanella’, per persone diversamente abili e presso la Comunità alloggio distrettuale, per persone con disabilità ... Continua a leggere »

Incendio Alatri, fiamme in periferia

Incendio ad Alatri. Da questo pomeriggio brucia la campagna della città dei ciclopi. Vigili del Fuoco impegnati a domare le fiamme divampate in località Montereo. Il rogo sarebbe doloso. Redazione Alatri Continua a leggere »

Alatri, disinfestazione in tutto il territorio

“Dalle ore 23 del prossimo 5 luglio in tutto il territorio di Alatri una ditta specializzata provvederà ad effettuare una disinfestazione – ha affermato l’assessore all’ambiente Alessia Santoro – Si invitano i cittadini a collaborare segnalando eventuali focolai di infestazione. Durante il trattamento di disinfestazione i cittadini sono pregati di non esporre all’esterno delle loro abitazioni indumenti, ciotole mangiatoie per ... Continua a leggere »

Natale di Alatri, successo nella città dei Ciclopi

“Dalle spiegazioni del prof. Gianni Boezi, passando per l’osservazione astronomica guidata dall’Osservatorio di Campocatino sino ai nuovi allestimenti presso il museo civico con il Direttore Luca Attenni – hanno affermato gli organizzatori – Poi i mercatini, il Progetto Scuola Teatro Officine Culturali, le attività per i ragazzi con il Ludobus, Colora la Piazza, Artisti di Strada. E ancora le brillanti ... Continua a leggere »

Sicurezza Alatri, rintracciati due malviventi

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Alatri hanno rintracciato nei pressi di un supermercato del posto un 29enne e un 30enne di origini campane, già censiti per reati contro il patrimonio, che si aggiravano in loco con fare sospetto e senza giustificato motivo, tanto da far ritenere che si trovassero in zona per la commissione di reati predatori. Ricorrendone i presupposti ... Continua a leggere »

Armi e droga nei boschi, maxi sequestro in Ciociaria

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio di Alatri, disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone a seguito del grave evento accaduto recentemente, i Carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno ricevuto informazioni circa la possibilità che nella zona boschiva di Monte Radicino, posta a confine tra i comuni di Alatri e Ferentino, fossero state occultate delle armi e delle sostanze ... Continua a leggere »

Alatri, ancora droga in città

I Carabinieri di Alatri hanno deferito in stato di libertà, alla competente A.G., un 20enne poiché resosi responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,42 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Redazione Alatri Continua a leggere »

Comune di Alatri, rischio default

“Si fa tanto parlare di pre-dissesto e di Crak, da parti diverse e alcune legittimamente interessate a valutazioni politiche, ma, per ristabilire un clima di serenità tra i miei Concittadini, che è la cosa che mi preme di più, ritengo opportuno fare un minimo di chiarezza – ha affermato il sindaco Giuseppe Morini – Anzitutto analizziamo insieme la situazione economica ... Continua a leggere »