domenica , 17 febbraio 2019
Home > Alatri

Alatri

Alatri, picchia la sorella per avere la macchina

Ieri sera i Carabinieri di Alatri (FR), a seguito di specifica attività info-investigativa, hanno arrestato un 37enne del luogo (già gravato da vicende penali in materia di sostanze stupefacenti) poiché colto nella flagranza di reato di “estorsione aggravata”. Nello specifico, l’uomo mediante ripetute minacce e aggressione fisica, costringeva la sorella convivente a farsi consegnare le chiavi della propria autovettura che ... Continua a leggere »

Incidente stradale in Ciociaria, assume droga e si mette alla guida

Ieri sera i Carabinieri di Alatri, al termine di specifica attività info-investigativa intrapresa a seguito di un sinistro stradale avvenuto lo scorso 28 dicembre, hanno deferito in stato di libertà un 33 enne del posto, incensurato, poiché resosi responsabile del reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica nonché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”. Il giovane mentre era alla guida ... Continua a leggere »

Neve ad Alatri-“Città bloccata da qualche fiocco”

La presenza ad Alatri dei mezzi spazzaneve, già alle prime ore del giorno, non ha soddisfatto l’avv. Remo Costantini e altri residenti alle prese con la nevicata odierna. “Qualche fiocco di neve ha bloccato tutta la città – ha affermato Costantini – L’ordinanza di chiusura delle scuole soltanto alle 8,20. Perché Alatri non deve avere un’amministrazione? Era tutto annunciato da ... Continua a leggere »

Incendio in Ciociaria, intera famiglia messa in salvo

La scorsa notte ad Alatri (FR), in località Tecchiena si è sviluppato un incendio al terzo piano di un’abitazione disabitata a causa del malfunzionamento dell’impianto elettrico. I Carabinieri di Alatri sono intervenuti tempestivamente e mentre i coniugi proprietari dell’appartamento del secondo piano erano impegnati a spegnere l’incendio al piano superiore, l’Arma metteva in sicurezza i tre figli minori dei coniugi ... Continua a leggere »

Alatri, open day e notte nazionale Liceo Classico

Oggi porte aperte al Liceo “Luigi Pietrobono” di Alatri (FR) in piazza Santa Maria Maggiore presso il Palazzo Conti Gentili. Dalle 16 open day per la presentazione dell’offerta formativa dei quattro indirizzi, Liceo Classico, Linguistico, delle Scienze Umane e Scientifico. Dalle 18,30 Notte Nazionale Liceo Classico con rappresentazioni e letture tratte da autori classici. Il 19 gennaio invece open day ... Continua a leggere »

Crack nelle tasche, fermato in Ciociaria

I Carabinieri di Alatri durante un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, un 31enne di Isola del Liri già censito per analoghe violazioni. Il giovane, nel corso di un controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale e ... Continua a leggere »

Allarme sicurezza-“Accendete i lampioni durante le feste di Natale”

“Si avvicinano le festività natalizie ed il problema dell’illuminazione pubblica resta. Chiedo all’amministrazione di voler riaccendere i lampioni su tutto il territorio quantomeno a partire dal giorno 22 Dicembre e fino alla fine delle feste – ha affermato il consigliere comunale Gianluca Borrelli – Vorrei evitare che diversi concittadini continuino a domandarsi il perchè in una zona siano accesi ed ... Continua a leggere »

Droga in Ciociaria, fermate due persone

Ieri sera ad Alatri i Carabinieri della stazione di Fiuggi, nell’attuazione di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’Art. 75 DPR 309/90, un 17enne ed un 29enne di Alatri già censiti per analoghi reati. I due giovani, a seguito di perquisizione personale, sono stati ... Continua a leggere »

Pedinato in Ciociaria, arrestato in pieno centro storico

Nella serata di ieri in Alatri i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, a seguito di una brillante operazione per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuavano un arresto, una denuncia e il sequestro di ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Al termine di un’articolata e prolungata attività info-investigativa i militari operanti arrestavano in flagranza di reato, poiché responsabile di ... Continua a leggere »

Spaccio di stupefacenti, fermato giovane ciociaro

Ieri sera i Carabinieri di Alatri hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un 22enne del posto, già gravato da specifiche vicende penali/amministrative e già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare poiché resosi responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Il giovane, a seguito di un controllo ... Continua a leggere »