lunedì , 15 ottobre 2018
Home > Alatri

Alatri

Spaccia davanti alla scuola, arrestato in Ciociaria

In ottemperata alle direttive del Ministro dell’Interno proseguono da parte dei Cararabinieri del Comando Provinciale i servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti presso gli istituti scolastici nella provincia di Frosinone Al riguardo, questa mattina a seguito di servizio di osservazione in abiti civili, i Carabinieri della Compagnia di Alatri hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai ... Continua a leggere »

Violenta lite in casa, arrestatato minorenne in Ciociaria

La compagnia Carabinieri di Alatri, agli ordini del magg. Argiró questa mattina, ha tratto in arresto per estorsione D. S. di 17 anni. Il minore, con già numerosi precedenti penali in materia di stupefacenti, minacce e lesioni, ha in un primo momento richiesto con toni minacciosi il telefono cellulare della propria madre, telefono che avrebbe poi dovuto rivendere. Da qui ... Continua a leggere »

Controlli in Ciociaria, fermati due giovani

Ieri sera i Carabinieri di Alatri, nell’ambito di predisposto servizio, hanno segnalato due 22enni frusinati alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’Art.75 del D.P.R. 309/90. Fermati dai Carabinieri intervenuti per un controllo e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, i due giovani sono stati trovati in possesso di 0,760 grammi di stupefacente del tipo hashish. L. T. Continua a leggere »

Minaccia i suoi genitori per soldi, arrestato in Ciociaria

Ieri sera i Carabinieri di Alatri hanno dato esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare in carcere per “estorsione continuata”, emesso dal Tribunale di Frosinone a carico di un 38enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. L’uomo, nonostante fosse gravato dallo scorso mese di giugno da una misura di allontanamento dalla casa ... Continua a leggere »

Auguri a Sabrina Faustini

Auguri a Sabrina Faustini. L’artista alatrense festeggia oggi il compleanno. Tanti auguri dalla sua famiglia, dai suoi amici e dai suoi numerosi estimatori. Auguri anche dalla redazione di Area C quotidiano. Continua a leggere »

Dà in escandescenze e picchia tutti, follia in un bar ciociaro

Ieri sera i Carabinieri di Alatri hanno arrestato in flagranza dei reati di “violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale” un 48enne del posto, già censito per specifici precedenti. L’uomo, all’interno di un bar sito in località Tecchiena di Alatri, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcool, ha aggredito verbalmente dapprima il titolare del bar, reo a ... Continua a leggere »

Raffica di furti in Ciociaria, fermate due persone

I Carabinieri di Alatri hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Frosinone a carico di due persone ritenute responsabili di una serie di furti a danno di esercizi commerciali di Frosinone, Alatri e Veroli. I due malviventi hanno rubato del denaro contante all’interno di distributori automatici. A breve ulteriori aggiornamenti. ... Continua a leggere »

Furto in Ciociaria, colpito il poliambulatorio Alexandra

Ancora un furto al poliambulatorio Alexandra sito ad Alatri. E’ la sesta volta in pochi mesi. I malviventi sono entrati la scorsa notte scassinando e portando via del denaro contante. Non è la prima volta, il sistema di videosorveglianza ha ripreso tutta la scena. “Sono esausto – ha affermato il consigliere comunale Antonello Iannarilli – Questa situazione è insostenibile, i ... Continua a leggere »

Fahrenheit 451, gremito il Chiostro di San Francesco

Il laboratorio teatrale del Liceo “Luigi Pietrobono” di Alatri conferma il suo impegno portando in scena “451”. Il Chiostro di San Francesco, in una piacevole serata di Giugno, è stato il palco a cielo aperto per i ragazzi sapientemente guidati da Marco Angelilli. Un progetto ambizioso quello affidato agli studenti, volto a traslare il forte significato del romanzo di Bradbury-Fahrenheit ... Continua a leggere »

“Vita Indipendente”, servizi efficienti ad Alatri

Il progetto “Vita Indipendente”, in favore delle persone con disabilità, grazie ad un finanziamento dello Stato e della Regione Lazio ottenuto dal Distretto socio-assistenziale “A”, sta entrando nel vivo. Ad annunciarlo l’assessore ai servizi sociali di Alatri, Fabio Di Fabio. “Gli uffici del distretto hanno comunicato ai comuni di residenza dei beneficiari le modalità di erogazione dei servizi ed interventi ... Continua a leggere »