martedì , 21 novembre 2017
Home > Alatri

Alatri

Centro storico chiuso al traffico-‘Alatri in tilt’

“La chiusura al traffico del centro storico nel fine settimana è un clamoroso autogol – hanno affermato Mattia Santucci, Paolo Celani e Lorenzo Marcoccia, Gioventù Nazionale Alatri – Il divieto di circolazione in concomitanza con l’inizio dei lavori di pavimentazione del primo tratto di via Duomo arreca ingenti disagi alle persone, soprattutto ragazzi, che vogliono trascorrere una serata ad Alatri. ... Continua a leggere »

Compagnia Carabinieri Alatri, Argirò sostituisce Contente

Il maggiore Gianbenito Gabriele Argirò ha assunto il Comando della Compagnia Carabinieri di Alatri in sostituzione del maggiore Antonio Contente. L’Ufficiale 34 enne, laureato in Giurisprudenza, è proveniente dai corsi regolari dell’Accademia Militare di Modena. Nel corso della sua già oltre decennale carriera ha retto il Comando della Compagnia Allievi Carabinieri presso la Scuola Allievi Carabinieri “Cernaia” di Torino. Successivamente ... Continua a leggere »

Omicidio Emanuele, arrestato Franco Castagnacci

In data odierna, il Reparto Operativo – Nucleo Investigativo, in collaborazione con personale della Compagnia di Frosinone, Alatri ed Anagni, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Frosinone, dott.ssa Ida Logoluso, su richiesta della locale Procura, Dott. De Falco – Dott. Coletta – Dott. Misiti, nei confronti di Franco Castagnacci, ... Continua a leggere »

Market della droga in casa, chilogrammi di hashish a Tecchiena

Nell’ambito di servizi congiunti antidroga, una proficua attività informativa ha condotto gli uomini della Squadra Mobile della Questura ed i Carabinieri del Comando Provinciale sulla pista di un ingente bottino, risultato essere costituito da 8 Kg di hashish suddivisi in 8 pacchetti da 1 Kg ciascuno. La sostanza stupefacente era stata occultata in una botola, ricavata appositamente sul pavimento dello ... Continua a leggere »

Lavori nel centro storico di Alatri, il sindaco incontra i residenti

Il sindaco di Alatri, Giuseppe Morini e l’assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Gizzi, rendono noto che il prossimo 6 novembre 2017 avranno inizio i lavori di pavimentazione di un tratto di via Duomo. Al fine di rendere tutte le informazioni necessarie, l’Amministrazione Comunale e i tecnici competenti, incontreranno i cittadini residenti e tutti coloro fossero in qualunque modo interessati, il ... Continua a leggere »

Forza Italia Alatri, si dimette il coordinatore Francesco Ciavardini

Forza Italia Alatri, si dimette il coordinatore Francesco Ciavardini. “Decisione maturata nel tempo e presa con la consapevolezza di non poter dare più quello che finora ho dato – ha affermato Ciavardini – Dal 2014 guido Forza Italia ad Alatri, ho avuto la fortuna e l’onore di incontrare e conoscere persone straordinarie che mi hanno arricchito sotto ogni punto di ... Continua a leggere »

Omicidio Alatri, 35enne reo confesso nel carcere di Frosinone

Il 35enne fermato ieri a seguito dell’omicidio avvenuto ad Alatri è stato tradotto presso la Casa circondariale di Frosinone. Il giovane, disoccupato e con problemi psichiatrici, avrebbe confessato il suo reato dopo essere stato inseguito dai Carabinieri nel centro storico di Alatri. Redazione Alatri http://www.area-c.it/colpito-e-ucciso-in-casa-fermato-giovane-di-alatri/ Continua a leggere »

Colpito e ucciso in casa, fermato giovane di Alatri

I Carabinieri di Alatri nel pomeriggio sono intervenuti in via Sardegna, su richiesta di familiari ed amici, presso l’abitazione di Domenico Pascarella, classe 1958 celibe, pensionato che da questa mattina non risultava reperibile. Giunti sul posto, unitamente ai Vigili del Fuoco di Frosinone, sono entrati in casa trovando l’uomo riverso a terra. Il corpo presentava forti tumefazioni al volto e ... Continua a leggere »

Omicidio ad Alatri, ammazzato un 59enne

Trovato morto nella sua abitazione D. P., 59enne di Alatri. I Carabinieri hanno fermato un 30enne vicino di casa che avrebbe avuto un diverbio con la vittima. Sul luogo l’avvocato del giovane fermato che avrebbe confessato di aver ucciso il 59enne e il magistrato Misiti. A breve ulteriori aggiornamenti. Redazione Alatri Continua a leggere »

Alatri, il Comune dà il benvenuto al notaio Ricciotti

Il comune di Alatri dà il benvenuto al nuovo notaio della comunità, il dott. Jacopo Ricciotti. “Il cognome non suonerà nuovo – affermano da Palazzo Boretti – Infatti il dott. Ricciotti ha scelto la sede notarile di Alatri per riscoprire le sue origini che lo vedono alatrense da parte paterna, il nonno, Guido Ricciotti, fu anche podestà di Alatri. Per ... Continua a leggere »